CONPE Recinzioni

CONPE RECINZIONI è un’impresa artigiana metalmeccanica specializzata nel settore delle recinzioni e non solo, affermatasi già dal 1994. Si occupa della fornitura e della posa di qualsiasi tipo di recinzione (rete metalliche, legno, grigliato) nonché della realizzazione di opere di carpenteria su misura, medio leggera (corrimano, poggioli, scale , cancelli) rilasciando certificazioni CE, secondo la norma UNI-EN 13241-1/89/106/CE (direttiva prodotti da costruzione) per cancelli carrai scorrevoli, ad ante e pedonali, obbligatoria già da Maggio 2005. Propone inoltre servizio programmato di manutenzione meccanica ed elettrica nonché di adeguamento sui cancelli privi di certificazione.
Efficienza, qualità e osservanza delle disposizioni di legge in termine di sicurezza sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Vari sono i settori di intervento: impianti sportivi, zone ecologiche, zone militari e doganali, aree private e industriali.
Nel 2002 CONPE RECINZIONI diventa posatore ufficiale della ditta ORSOGRIL spa produttrice di grigliati in genere, recinzioni anticate, pannelli da cantiere e accessori per l’arredo urbano (fioriere, portabici, cestini). Troverete sempre l’ufficio commerciale a disposizione per predisporre preventivi.